2017 - Nuove regole per la formazione continua

Pubblicato sul Bollettino (n.13/16) del ministero della giustizia l’aggiornato Regolamento sulla fcp dei periti industriali. 

Il provvedimento, modificato a seguito della consultazione pubblica con gli iscritti oltre un anno fa, contiene diverse novità: dalle verifiche sui crediti che diventano quinquennali e non su ogni anno formativo al riconoscimento per l’apprendimento informale collegato allo svolgimento dell’attività professionale del perito industriale, fino alla possibilità di acquisire crediti formativi anche durante i corsi universitari.

Il regolamento entrerà in vigore dal 1° gennaio 2017 e si applicherà al quinquennio formativo che va dal 2014 al 2019. In attuazione dello stesso regolamento il Cnpi ha aggiornato le relative linee guida.

Scarica il documento completo

News

ADESIONE AL PROGETTO FORMATIVO BIMGENIUS

ADESIONE AL PROGETTO FORMATIVO BIMGENIUS

Care colleghe, cari colleghi, la presente per comunicare che il nostro Ordine ha aderito al progetto formativo "BIMGENIUS" che verrà p...

Rinnovo convenzione Beta Formazione

L'Ordine dei Periti Industriali di Terni e Provincia, ha rinnovato la convenzione con Beta Formazione per ottemperare all'obbligo formativo dei lib...